Anche tu puoi fare la differenza. È grazie ai gesti nobilissimi di molti benefattori che siamo riusciti a realizzare tutto questo, per portare un sorriso e un sollievo ai piccoli ammalati e ai loro genitori. Per continuare il nostro percorso abbiamo bisogno dell’aiuto di molti altri benefattori. 

Puoi aiutare l’ Associazione “PER MIO FIGLIO” con diverse modalità:

COME CONTRIBUIRE

  • l’importante novità fiscale del: CINQUE PER MILLE. Sulla dichiarazione dei redditi firma una dichiarazione d’amore per i bambini ammalati nel riquadro dedicato alla scelta per la destinazione del cinque per mille a: SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO, DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE. Inserisci il nostro codice fiscale 03332320260. Con questi due semplici gesti potrai aiutare l’ASSOCIAZIONE PER MIO FIGLIO senza spendere un Euro;
  • con un’offerta (i contributi devoluti sono fiscalmente deducibili) da versare sui conti correnti bancari di: VENETO BANCA Filiale di Villorba (TV)                   IBAN IT55G0503562180018570069516              BANCA PREALPI CREDITO COOPERATIVO      Filiale di Treviso - Via Fonderia 10/D IBAN IT97U0890412000027000000296               Intestato ad Associazione “Per Mio Figlio” Onlus.

OCCASIONI SPECIALI

Se invece desideri effettuare una donazione in occasione di una particolare ricorrenza (battesimo, comunione, matrimonio, ecc.) scrivi una mail a questo indirizzo:  ti invieremo un esempio delle pergamene realizzate in passato dai nostri benefattori.

Il peluche che vedi qui sotto è il simbolo della nostra Associazione e può essere utilizzato, come bomboniera o regalo, dai benefattori che ne fanno richiesta contestualmente ad una donazione. Contatta la nostra segreteria per ulteriori informazioni.

Il PELUCHE dell'Associazione

Il PELUCHE dell'Associazione